A Verbania il 21 marzo per ricordare le vittime innocenti delle mafie

 

È Verbania la città scelta per le celebrazioni regionali della XXII Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie (qui il programma). Martedì 21 marzo 2017 tutto il Piemonte giungerà sulle sponde del lago maggiore per marciare, ricordare le oltre 900 vittime innocenti delle mafie e accendere un campanello d’allarme su tutti quei territori che, come il Verbano Cusio Ossola, hanno bisogno di costruire un tessuto sociale più forte, consapevole e impermeabile alla penetrazione mafiosa.

Perché a Verbania: scarica il manifesto del 21 marzo.

Alcune note tecniche:
Costo: 10 €
Orario di partenza: 7.30
Luogo di partenza: da definire, seguiranno aggiornamenti
Orario di rientro: 14.30 o 18.00 da Verbania (l’orario prescelto è subordinato al raggiungimento della capienza di un intero pullman)
Pranzo: al sacco o acquistato in loco
Scadenza iscrizioni: 28 febbraio 2017

Iscriviti qui

La quota di € 10,00 può essere versata tramite bonifico bancario:
IBAN: IT96F0359901899050188534534
Intestato a: Sermais. Società civile responsabile
Indicare come causale: “Iscrizione 21 marzo COGNOME NOME”
oppure in contanti presso la sede di Libera Novara (Corso Italia n. 48, Novara) previo appuntamento concordato via mail: novara@libera.it

Iscriviti ai seminari

Per i minorenni l’iscrizione non sarà ritenuta valida se non accompagnata dalla relativa liberatoria, da consegnare entro lo stesso termine.
La stessa dovrà essere compilata e firmata da un genitore o tutore del minore e inviata (scansione o foto leggibile) via mail: novara@libera.it
In alternativa è possibile consegnare la liberatoria presso la sede di Libera Novara (Corso Italia n. 48, Novara) previo appuntamento concordato alla stessa mail.

Scarica la liberatoria per i minorenni.

Per informazioni: novara@libera.it

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *