A Novara arrivano i freschi delle Terre di don Peppe Diana

Mozzarella-sitoDa quest’anno attraverso il coordinamento di Libera Novara è possibile ordinare i formaggi freschi prodotti dalla cooperativa Le Terre di Don Peppe Diana, di Castel Volturno (CE).
Si tratta di un’occasione unica per entrare in contatto con un’esperienza d’eccellenza del circuito di Libera Terra. Un’esperienza sana, in grado di valorizzare e tutelare uno dei simboli doc della tavola italiana, attraverso l’impresa sociale di giovani attenti ai valori e alle tradizioni di una terra spesso colpita dalla violenza camorrista.

Questa la gamma di prodotti ordinabili al momento:

  • Mozzarella 500 g (2 pezzi da 250) – euro 8,00
  • Nodini di mozzarella 500 g (5 pezzi da 100) – euro 8,50
  • Ricotta confezione da 250g – euro 2,50
  • Scamorza 250g circa – euro 6,00

Vista la deperibilità del prodotto, l’ordine dei freschi partirà tassativamente il 30 novembre 2015.
Entro tale data sarà necessario ordinare e pagare i prodotti desiderati.

Per prenotare i sacchi di Natale di Libera Novara e i freschi delle Terre di don Peppe Diana, basta scrivere una mail all’indirizzo novara@libera.it, specificando quantità e tipologia di prodotto ordinato, oltre che riferimenti e contatti della persona da avvisare per comunicazioni e ritiro.

*Per recuperare i sacchi e i freschi ordinati ci sono diverse modalità, concordabili via mail:
presso il consueto Mercatino della solidarietà (dall’8 al 13 dicembre) organizzato dal CST presso la Sala Borsa di Novara, in piazza Martiri 1; o in alternativa, presso la sede di Libera Novara in corso Italia 48 a Novara; o, infine, alla cena di Natale di Libera Novara, che si terrà l’11 dicembre alle ore 20.00, presso la Parrocchia di Sant’Antonio, in corso Risorgimento 96/b a Novara (iscrizioni sempre all’indirizzo novara@libera.it).

 

**Per quanto riguarda il pagamento dei Sacchi di Natale e dei freschi di Libera Terra, è possibile saldare di persona (in uno degli eventi o dei luoghi sopra riportati) o tramite bonifico bancario:
SerMais. Società Civile Responsabile
Banca Popolare Etica
IT24E0359901899050188518589

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *