Davide Mattiello rieletto referente regionale di Libera Piemonte

Ieri pomeriggio, presso la Fabbrica delle “e”, si è svolta l’assemblea regionale di Libera Piemonte, ricca e intensa, come sempre. In prima istanza i territori hanno potuto condividere le diverse esperienze vissute durante il mese di mobilitazione di Libera Piemonte per la carovana antimafie, riprendendo i temi e i passaggi fondamentali affrontati dai molti amici ospitati.

Si è poi passati all’elezione del referente regionale, che va eletto ogni tre anni, come prevede lo Statuto dell’associazione. E’ stato rieletto Davide Mattiello (che potete ammirare in foto).
Non poteva essere fatta scelta migliore. Davide (con José e la segreteria regionale) è l’unico, in questo momento, che può guidare questo movimento, per le dimensioni, le forme, i contenuti e le prospettive che esso ha assunto.
Ce l’ha dimostrato ancora, riuscendo a stupirci, ancora una volta in positivo, con il suo primo discorso da neo ri-eletto referente regionale, durante il quale ci ha dato una grande lezione. Noi novaresi l’abbiamo colta!
Siamo onorati, Davide, di continuare questo cammino con te, e faremo di tutto per essere all’altezza delle sfide che dovremo affrontare.

GRAZIE DAVIDE.

Potrebbero interessarti anche...

4 Risposte

  1. the.pillow ha detto:

    Una grande lezione, davvero.
    Una bella assemblea, ricca e pungente.
    Ma quanto è bello questo blog?
    viva Novara e viva Mimmo!
    enzo

  2. alby ha detto:

    Grandi!!!Proprio bello!
    Enzo noi ci stiamo attivando…can grande pacatezza!

  3. mj ha detto:

    grazie mimmo!
    mj

  1. novembre 11, 2008

    […] regionale Davide Mattiello. Vi rimandiamo alle considerazioni che il Coordinamento di Novara fa sul proprio blog: e cogliamo l’occasione per invitare tutti i presidi e i coordinamenti che non l’hanno […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *